Categorie

Produttori

Nessun produttore

Fornitori

Nessun fornitore

PrestaShop

Come si applica?

Segui i semplici passi mostrati in questo video, è semplicissimo e basta meno di un minuto per ottenere un trucco perfetto!

SEGUI ATTENTAMENTE I CONSIGLI RIPORTATI SOTTO IL VIDEO


Tre Semplici fasi per un trucco perfetto

1) POSIZIONARE

Chiudere l'occhio e centrare l’ovale sulla linea delle ciglia, tenendola posizionata con l’ indice e il dito medio. Strofinare delicatamente la parte posteriore dell'applicatore con l'altro dito medio. Assicurarsi di aver fatto una delicata pressione su tutto l’applicatore, dall'angolo interno dell'occhio procedendo verso l'esterno e la parte superiore. Più fate pressione maggiore sarà l'intensità del colore. Lentamente togliere l'applicatore e mettere da parte per essere riutilizzato

2) ARMONIZZARE

Utilizzare diverse dita per premere delicatamente in modo da far fondere tutti i colori per ottenere il vostro look desiderato. Utilizzare un dito per la tonalità più scura e un altro dito per la tonalità più chiara.

3) FISSARE

Con la polvere GetSetTM ed il pennello in dotazione, spargete la polvere su tutta la palpebra e sarete perfette ,con uno splendido ombretto sfumato che indosserete per tutto il giorno e la notte, senza pieghe, sbavature o necessità di riapplicarlo.

I NOSTRI CONSIGLI:

  1. Più si fa pressione più il colore verrà trasferito ed avrete un look maggiormente definito.
  2. Usa il dito in modo da tracciare la forma dei tuoi occhi - questo sarà utile per far aderire il colore unicamente dove richiesto e funziona con tutte le forme dell’occhio.
  3. E’ facilissimo armonizzare e sfumare il colore con il tuo dito e NON con il pennello.
  4. Applicare la polvere GetSetM per rendere il vostro ombretto a prova di spruzzi, grinze, resistenza all’umidità e per una lunga durata.
  5. Quanto più viene applicato, più a lungo durerà il vostro ombretto; ma applicare in piccole quantità.
  6. Picchiettare sul lato del pennello per rimuovere la polvere in eccesso.
  7. Posizionare l’applicatore nuovamente sotto la pellicola di film trasparente per un futuro utilizzo.